FAQ

Home/FAQ
FAQ 2022-12-16T12:42:47+00:00

Il codice PDR (punto di riconsegna) è assegnato dalla società di distribuzione ed e composto da 14 cifre. qualora tu non abbia a disposizione il numero del PDR controlla nella documentazione che ti è stata fornita dalla società di vendita.

Il numero di pratica ti viene comunicato in fase di inserimento della richiesta di attivazione dal tuo venditore

Qualora tu debba realizzare un nuovo impianto a gas puoi richiedere a qualsiasi società di vendita un preventivo per un nuovo allaccio gas

La documentazione prevista per l’accertamento documentale si compone dei seguenti moduli: allegato H40 inerente la conferma della richiesta di attivazione o riattivazione della fornitura; allegato I40 inerente l’attestazione di corretta esecuzione dell’impianto, compresa di tutti gli allegati tecnici obbligatori.

La modulistica base ti verrà fornita dalla tua società di vendita in fase di richiesta di attivazione

Inviaci un messaggio

Se non hai trovato risposta tra le FAQ inviaci un messaggio